Nasce il primo laboratorio nel 1948 dal fondatore Dott. Gaetano Giamporcaro in un piccolo appartamento sito in P.zza D'Annunzio a Monopoli composto da tre stanze . Con molta umanità e spirito di sacrificio (lavorava anche a Brindisi nel laboratorio provinciale), si fece conoscere ed apprezzare.

Ben presto ci fu necessità di un nuovo laboratorio più grande ed accogliente dove nel 1981 fu affiancato dal figlio Luigi, medico e specializzato il quale sulla scia di suo padre inaugurò nel 2004 l'attuale laboratorio in Via Ligabue.

Attività

analisi tossicologica

Il laboratorio di analisi cliniche Giamporcaro è una realtà di riferimento nella provincia di Bari nel settore della diagnostica di laboratorio. La struttura è specializzata in analisi ematologiche, analisi chimico clinica e tossicologica, batteriologica e microbiologica.

 

Mission

markers tumorali

Il Laboratorio di Analisi Giamporcaro è in grado di garantire un servizio completo in linea con i più alti standard del settore di riferimento grazie al costante percorso di aggiornamento tecnologico e professionale. Personale qualificato ed attrezzature moderne permettono di fornire un servizio completo nel campo della diagnostica di laboratorio.

 

Share by: